Passa i tuoi file da un cellulare a un altro
Cambiare telefono è all'ordine del giorno. Tuttavia, una delle cose che temiamo di più di questo processo è il rischio di perdere i nostri dati, foto, contatti e file. Ma se abbiamo un Android e stiamo per passare a un altro Android, dobbiamo solo scaricare il file APK di questo fantastico strumento su entrambi i dispositivi.
Come trasferire file e contatti da un cellulare all'altro su Android
Phone Clone For All Android è uno strumento che ci permette di clonare o copiare tutti i file da un Android all'altro. Attualmente, la maggior parte dei terminali include una funzione simile per impostazione predefinita, ma se non siamo in grado di usarla o non crediamo che tutti i nostri dati siano al sicuro, quest'app è un'ottima alternativa.
Per poterlo utilizzare, dovremo avere l'app installata su entrambi i cellulari. Uno sarà contrassegnato come un vecchio telefono e l'altro come un nuovo telefono.
Non appena vengono accoppiati, potremo selezionare i dati che vogliamo passare da uno smartphone all'altro. Contatti, foto, video, documenti, musica, calendario... Possiamo passarli tutti o semplicemente selezionare quelli che ci interessano.
Rende facile la condivisione di file.
Quest'app funziona con una connessione Wi-Fi e, secondo gli sviluppatori, è completamente sicura. Se cambieremo telefono, non dovremo più temere di rimanere senza i nostri preziosi file, contatti e foto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo